Serie A in stop, oggi il consiglio federale: piano per la ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A in stop, oggi il consiglio federale: piano per la ripresa

Pubblicato

su

Serie A in stop, oggi il consiglio federale: piano per la ripresa dopo il 3 aprile. C’è il rischio di non portare a compimento la stagione

È atteso per oggi il consiglio federale straordinario, nel quale, si voterà per la sospensione del campionato: una decisione di fatto già presa dal Coni. Nel concreto salteranno due giornate di campionato, essendo un weekend già occupato dalle partite della Nazionale, anche queste a forte rischio.

Per il momento tutte le discussioni saranno improntante con la previsione di poter tornare a giocare dopo il 3 aprile. Lo scenario di non poter portare a termine il campionato, è ancora tutto da studiare. Lo scrive Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.