Serie A, incontro tra FIGC e cts: si ridiscute il protocollo
Connettiti con noi

News

Serie A, incontro tra FIGC e comitato tecnico scientifico: si ridiscute il protocollo

Pubblicato

su

Serie A, oggi tra le 15.30 e le 16.30 è in programma l’incontro tra il comitato tecnico-scientifico e la FIGC: serve l’intesa sul protocollo

Oggi alla 15.30 Gabriele Gravina si confronterà con il comitato tecnico-scientifico per fare il punto sulla possibile prosecuzione del campionato in Italia. Si discuterà dell’ormai famigerato protocollo per la ripresa, ritenuto inadeguato in prima istanza. Il punto più critico – spiega il Corriere dello Sport – sembra essere quello legato alla quarantena per i “contatti stretti” dell’eventuale nuovo positivo a stagione ricominciata.

La FIGC cercherà di recepire più informazioni possibili per adeguare il protocollo. Nei prossimi giorni ci sarà poi il vertice con il Premier Giuseppe Conte. Quest’ultimo incontro potrebbe essere il vero crocevia del futuro del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.