Serie A, per Inter e Juve è il (pericoloso) sabato delle scorie
Connettiti con noi

News

Serie A, per Inter e Juve è il (pericoloso) sabato delle scorie

Pubblicato

su

Ritorna la Serie A con un sabato particolarmente importante per Inter e Juve, alle prese con le opposte scorie post derby d’Italia

(Di Sandro Dall’Agnol) – Sarà una serata di Serie A tutt’altro che banale. La convinzione è ben fondata, perché per Inter Juve questa trentaduesima giornata dovrà fornire ancora delle risposte in chiave Scudetto e Champions League. Impossibile non considerare l’onda lunga del derby d’Italia nell’interpretazione di quel che potrà essere la reazione emotiva e tecnica a un crocevia determinante per entrambe.

La vittoria sporca, di corto muso, dei nerazzurri ci sarà da capire se avrà segnato la svolta per gli uomini di Simone Inzaghi, irriconoscibili sul piano del gioco (e dei risultati) nei primi mesi del 2022. E la trappola Hellas Verona casca a pennello sul percorso del Biscione, in quanto avversario ostico e imprevedibile come pochi.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.