Connettiti con noi

News

Serie A: l’Inter torna al 2021, Milan e Napoli sono avvisate

Pubblicato

su

Il sabato di Serie A rilancia del tutto l’Inter in chiave Scudetto: Milan e Napoli subito chiamate alla risposta psicologica

(di Sandro Dall’Agnol) – Notizia flash dalla Serie A: l’Inter è (forse) definitivamente tornata. I tifosi nerazzurri preferiranno sussurrarlo a bassa voce, ma la sensazione è stata netta ed evidente per chiunque abbia visto la sfida di San Siro contro l’Hellas di Igor Tudor.

A distanza di un paio di mesi da quel famigerato derby perso di rincorsa, Handanovic e compagni sembrano essersi mentalmente sbloccati. Ed è indiscutibile che la vittoria arraffata in qualche modo all’Allianz Stadium sia stata quell’effetto shock rigenerante e “formattante”.

Affamata e travolgente in particolare nella prima frazione la squadra di Simone Inzaghi, esattamente come aveva abituato tutti lo scorso autunno, in un finale di 2021 che sembrava preludere a un 2022 in carrozza o giù di lì in chiave Scudetto.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.