Serie A. La Juve non molla, il Napoli fa l'impresa. L'Inter vola...
Connettiti con noi

News

Serie A. La Juve non molla, il Napoli fa l’impresa. L’Inter vola…

Pubblicato

su

Ottava vittoria consecutiva per Conte, mezza impresa del Napoli e occasione persa per il Milan, la Juve non molla e torna alla vittoria

L’Inter è in fuga e approfitta del crollo del Milan contro il Napoli a San Siro per volare a +9, se non è una sentenza scudetto poco ci manca. L’assenza di Ibrahimovic si fa sentire come mai in questi giorni delicati. Infine la Juve, mai doma e rilanciata da una tripletta esagerata di Ronaldo, che rischia anche il rosso, ma finisce col portarsi a casa il pallone. Tripletta perfetta (testa, destro e sinistro) e la miglior reazione possibile dopo il tonfo contro il Porto.

Ma Pirlo ha ancora parecchio da lavorare, perché oltre a CR7 la squadra non ha offerto grandi spunti. Il portoghese supera Pelé nella classifica marcatori all time e mette nel mirino Romario a -2. E sui social, a fine partita, spazio per un gustosissimo scambio di emozioni tra Cristiano (che ha sempre ammesso di ispirarsi a O’ Rei) e lo stesso Pelé (che saluta e ringrazia). Uno la storia l’ha fatta, l’altro la sta riscrivendo a suon di reti.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.