Serie A: Juve, Inter e Milan fuori dai giochi scudetto a sei partite dalla fine. Mai successo
Connettiti con noi

News

Serie A: Juve, Inter e Milan fuori dai giochi scudetto a sei partite dalla fine. Mai successo

Pubblicato

su

Serie A: Juve, Inter e Milan fuori dai giochi scudetto a sei partite dalla fine. Mai successo a tutte e tre contemporaneamente

Come scrive la Gazzetta dello Sport, per la prima volta, con sei partite ancora da giocare, Juve, Inter e Milan sono fuori dalla lotta Scudetto. Mai in Serie A si erano viste tutte e tre insieme non giocarsela per il tricolore almeno fino alle ultime battute.

Sui bianconeri hanno pesato i 15 punti di penalizzazione e un gioco mai trovato, mentre le milanesi hanno perso troppi punti con le piccole, concentrandosi ad un certo momento soltanto sulla Champions. E il Napoli, anche così, è scappato via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.