Serie A, Juventus Spezia: le ultime dai ritiri e le quote del match
Connettiti con noi

News

Serie A, Juventus-Spezia: le ultime dai ritiri e le quote del match

Pubblicato

su

Serie A, Juventus Spezia: le ultime dai ritiri e le quote del match, valido per la 25ª giornata di campionato

È in cerca di riscatto la Juventus di Pirlo dopo la prestazione tutt’altro che positiva contro l’Hellas Verona. Un pareggio che sa di sconfitta, quello di sabato sera, non tanto per l’avversario che i bianconeri si trovavano difronte, ma perché le speranze di vincere il decimo scudetto di fila sono molto flebili.  L’Inter di Conte sembra viaggiare a tutt’altro ritmo, ha più continuità e difficilmente stecca un match, cosa che non si può dire dei campioni in carica.

Attualmente, la vera antagonista dei nerazzurri sembra soltanto il Milan, che potrebbe dare filo da torcere.  La vittoria contro lo Spezia, prossima avversaria della Vecchia Signora, è difatti un obbligo non soltanto per cercare di tenere vive le speranze di poter trionfare, ma anche e soprattutto per conservare un posto in Champions League. Cosa tutt’altro che scontata in questo campionato, che ha dimostrato come la lotta per i posti in Europa sia particolarmente serrata.

Juventus-Spezia: le quote

Visto che ci sono tantissime persone interessate, vale la pena dare un’occhiata alle quote del match in programma stasera.  Come si poteva prevedere facilmente, la Juventus è nettamente favorita rispetto allo Spezia. Basti guardare come la vittoria casalinga sia quotata 1,22 volte la posta, contro la vittoria dello Spezia quotata orientativamente 12 volte la posta; mentre il pareggio è dato dai book circa 6,50 volte la posta.

Soprattutto a causa della chiusura dei centri scommesse, a causa della pandemia che ci ha colpito, si sono moltiplicati negli ultimi mesi non soltanto i book online, ma anche i casinò in rete: non soltanto betting, quindi, ma anche diversi casinò online italiani e casinò stranieri. Un boom che si è registrato nell’ultimo anno e che sembra confermarsi anche per questo 2021.

Probabili formazioni e altre info

Come detto, appare assolutamente fondamentale per la Juventus vincere contro uno Spezia che ha dimostrato di poter esprimere un gioco molto convincente, il quale ha portato la squadra di Italiano ad una posizione in classifica abbastanza tranquilla. Nonostante la gara del girone d’andata sia terminata con un risultato ampiamente a favore dei bianconeri, appare difficile che la Juventus si possa attualmente confermare su quei livelli. Questo, in primis, perché deve affrontare diverse assenze per infortuni.

Andrea Pirlo ha confermato in conferenza che, oltre al lungodegente Dybala, mancheranno ancora Bonucci, Arthur, Cuadrado e Fagioli. Quest’ultimo sembrava ad un passo dall’ottenere una maglia da titolare; una vera e propria prima chance di poter dimostrare le proprie capacità in campionato. Invece si è dovuto fermare a causa di un virus intestinale, non si è allenato e difficilmente sarà della partita. Alle ore 20,45 di stasera, però, si rivedrà Danilo, che ha scontato il turno di squalifica. Oltre a lui, completeranno il reparto difensivo De Ligt, Demiral e Alex Sandro. Tra gli ospiti, invece, mancheranno Pobega e Saponara.

Ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: in due a rischio squalifica, le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.