Serie A, la Lega vuole concludere il campionato: la proposta
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lega vuole concludere il campionato: la proposta

Pubblicato

su

La Lega di Serie A vuole concludere il campionato nonostante lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus. La proposta

Idee chiare per la Lega Serie A. Nonostante lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus, la Lega vorrebbe concludere il campionato per rispettare i contratti con i calciatori e per portare a termine l’impegno nei confronti dei tifosi.

Secondo l’ANSA, la Serie A porterà avanti questa proposta nella riunione di domani mattina, che si terrà in videoconferenza con altre leghe europee: Premier, Liga, Bundesliga e Ligue1, e con il segretario generale della Uefa, Giorgio Marchetti.

La difficoltà sarebbe quella di organizzare la fine del campionato con l’Europeo. L’idea potrebbe essere dunque quella di spostare la competizione per le Nazionali di un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.