Serie A, dietrofront Lega: cambia ancora la capienza degli stadi?
Connettiti con noi

News

Serie A, dietrofront Lega: cambia ancora la capienza degli stadi?

Pubblicato

su

Il limite dei 5mila spettatori non funziona in Serie A, con la Lega che pensa quindi ad un ennesimo dietrofront: le ultime

Il paradosso dei 5mila spettatori. È questo quello che si ha in Serie A con il limite di tifosi presenti allo stadio, dato che alcuni impianti, quelli più grandi, sembra di giocare nel deserto, mentre in quelli più piccoli, quello del Venezia su tutti, pare non esser cambiato nulla.

Ed è per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che al rientro dalla sosta, il 6 febbraio, la Lega dovrebbe decidere di rimettere il limite della capienza degli stadi al 50%, lo stesso avuto all’inizio di questo 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.