Serie A, novità in arrivo: nel 2024-25 il Man of the Match con Panini
Connettiti con noi

News

Serie A, novità in arrivo: nel 2024-25 il Man of the Match con Panini

Pubblicato

su

Dalla prossima stagione di Serie A in tutte le 380 partite di campionato sarà presente il premio Man of the Match in partnership con Panini

Nell’Assemblea della Lega Serie A, tra le novità c’è stata l’istituzione del premio Man of the Match per la prossima stagione. Un premio presente in tutte le 380 partite e che vedrà la partnership con Panini. Ecco il comunicato.

«Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. E’ stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara. I club hanno inoltre approvato, sempre con il gruppo Panini, il rinnovo della partnership per quanto riguarda i prodotti collezionabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.