Serie A, eletto il miglior allenatore del mese di maggio
Connettiti con noi

News

Serie A, eletto il miglior allenatore del mese di maggio

Pubblicato

su

Serie A, eletto il miglior allenatore del mese di maggio. È Stefano Pioli, che è ad un solo punto dallo Scudetto col suo Milan

Il premio Coach Of The Month di maggio è stato assegnato all’allenatore del Milan, Stefano Pioli. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Sassuolo – Milan, in programma domenica 22 maggio 2022 alle ore 1 8.00 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Il Milan di Pioli, ad un punto dallo scudetto, è addirittura a +13 sulla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.