Serie A, il Milan dell’equilibrio scopre Maignan, il Cagliari è Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Serie A, il Milan dell’equilibrio scopre Maignan, il Cagliari è sempre Joao Pedro

Pubblicato

su

Serie A, il Milan dell’equilibrio scopre Maignan, il Cagliari è sempre Joao Pedro. L’editoriale dopo la prima giornata

(di Sandro Dall’Agnol) – Anche il Milan di Stefano Pioli si iscrive dunque a pieno titolo alla Serie A mantenendo il passo delle altri rivali dirette, eccezion fatta naturalmente per la Juve e il suo colossale harakiri friulano.

Rossoneri tutt’altro che trascendentali, va detto, ma non per questo va sottovalutata una vittoria dal peso specifico non indifferente. Squadra solida ed equilibrata con un Tonali finalmente all’altezza delle aspettative, anche se là davanti Giroud ha steccato ed il solo Brahim Diaz, decisivo, è parso in palla.

Contro una Sampdoria ben organizzata il resto lo hanno fatto le mani e i piedi di Mike Maignan. Dopo un precampionato impeccabile, anche la prima ufficiale è stata più che confortante con gli interventi su Gabbiadini a mascherare persino le pecche di un Theo Hernandez svagato e insospettabilmente stonato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.