Serie A senza soluzione di continuità: Napoli da urlo, alle nerazzurre...
Connettiti con noi

News

Serie A senza soluzione di continuità: Napoli da urlo, alle nerazzurre…

Pubblicato

su

Serie A senza soluzione di continuità: Napoli da urlo, alle nerazzurre… L’editoriale dopo la quarta giornata di Serie A 2021/22

(di Sandro Dall’Agnol) – Il Napoli è dunque da solo al comando della Serie A. L’ultimo verdetto della quarta giornata è stato espresso con indiscutibile forza e chiarezza dai partenopei, capaci di rifilare un sonante poker all’Udinese che sin qui era arrivata imbattuta e in fiducia.

Koulibaly è tornato insuperabile, Insigne non ha mai smarrito la sua classe, Osimhen una furia impetuosa che devasta qualsiasi difesa. Ma è tutto il collettivo a girare a meraviglia, sapientemente assemblato da Luciano Spalletti, uomo che difficilmente fallisce gli obiettivi prefissati.

Ma è chiaro che questo Napoli possa e debba ambire a qualcosa di più. La qualificazione alla Champions League sfumata sul più bello nello scorso campionato ormai un lontano ricordo. Vietato nominare la parola Scudetto agli albori dell’autunno, ma la candidatura degli azzurri mai come quest’anno sembra poter prendere corpo. E non solo nelle previsioni del CIES, l’Osservatorio del Calcio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.