Serie A: Napoli con nuove risorse, Milan con vecchie certezze
Connettiti con noi

News

Serie A: Napoli con nuove risorse, Milan con vecchie certezze

Pubblicato

su

La domenica di Serie A ha vissuto sulla scintillante prestazione del Napoli, mentre il Milan campione d’Italia è stato frenato dall’Atalanta

(Di Sandro Dall’Agnol) – Il benvenuto in Italia, la Serie A glielo aveva già dato nello scorso weekend ma forse non immaginava di venirne così velocemente sconquassata. Kvicha Kvaratskhelia è l’uomo copertina di questo campionato ferragostano: dopo aver avviato la reazione partenopea al Bentegodi, ecco un altro distillato di classe purissima che manda in orbita il Napoli.

Vero, il Monza si è dimostrato ancora troppo tenero e privo di una vera identità dopo il faraonico (e confusionario) calciomercato, ma l’impressione destata dal georgiano è stata travolgente. Linfa nuovissima, come quella del coreano Kim e dei vari NdombeleRaspadori Simeone che vanno ad arricchire una rosa che fino a un paio di settimane fa preoccupava i tifosi napoletani. Che ora possono invece sognare il bersaglio grosso.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.