Presidente Lega Serie A: eletto il successore di Dal Pino! Il nome
Connettiti con noi

News

Presidente Lega Serie A: eletto il successore di Dal Pino! Il nome

Pubblicato

su

Serie A, eletto il nuovo presidente con undici voti: è Lorenzo Casini. Tutti i dettagli al termine dell’Assemblea di Lega

È terminata da poco l’Assemblea della Lega di Serie A. I dirigenti delle venti società hanno eletto il nuovo presidente: con undici voti è stato scelto Lorenzo Casini per guidare la Serie A.

Casini, docente di diritto e capo di gabinetto del Mibac, prenderà così il posto di Dal Pino. Il 46enne era il nome su cui puntava la coalizione della Lazio di Lotito. Nel gruppo, tra gli altri, rientrano anche Aurelio De Laurentiis e Joe Barone. Non è ancora noto il voto della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.