Serie A, oggi la riunione: i club vogliono portare a termine il campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi la riunione: i club vogliono portare a termine il campionato

Pubblicato

su

Oggi si è svolta una video riunione della Lega di Serie A. I club hanno ribadito la volontà di portare a termine il campionato

Si è svolta oggi, in video conference, una riunione della Lega di Serie A. La Lega ha deciso di lanciare un hashtag, #weareoneteam, per dare un contributo alle strutture ospedaliere, ai medici e agli infermieri. Nel corso della riunione le parti hanno anche discusso del prosieguo del campionato, esprimendo la volontà di continuare fino alla fine.

«I Club, infine, hanno ribadito all’unanimità la volontà di portare a termine il Campionato di Serie A TIM, non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno. Questa la posizione della Lega Serie A in vista della riunione di domani convocata dall’Uefa.
Nel corso dei prossimi giorni, inoltre, prenderanno il via i tavoli di lavoro, costituiti la scorsa settimana, che riguarderanno tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la stessa Lega Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.