Serie A, ecco le partite a rischio rinvio col nuovo protocollo
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco le partite a rischio rinvio col nuovo protocollo

Pubblicato

su

Serie A: ecco le partite a rischio col nuovo protocollo. Rinvio previsto dalla Lega con la positività del 35% degli atleti

Da ieri in Serie A c’è in vigore un nuovo protocollo Covid. È stato ufficialmente sancito che, essendo le rose formate da 25 giocatori, una squadra verrà ritenuta impossibilitata a giocare con la positività di 9 atleti, cioè il 35% degli effettivi di quest’ultima. Da stracciare quello vecchio che stabiliva il regolare svolgimento del match con la disponibilità per squadra di «13 giocatori, di cui almeno un portiere, della prima squadra o calciatori della Primavera nati entro il 31 dicembre 2003».

Al momento non c’è nessun positivo al Covid tra le fila della Juventus: oggi anche Ramsey è guarito.

CLICCA QUI PER TUTTE LE GARE A RISCHIO RINVIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.