Serie A, pessimismo dilagante in Lega: rischio stagione finita?
Connettiti con noi

News

Serie A, pessimismo dilagante in Lega: rischio stagione finita?

Pubblicato

su

Serie A, pessimismo dilagante in Lega: rischio stagione finita? L’emergenza Coronavirus incalza e gli scenari si fanno cupi

È uno scenario davvero negativo quello descritto questa mattina dal Corriere della Sera. Secondo il quotidiano milanese in Lega Serie A regnerebbe un pessimismo dilagante in merito alla possibilità di fare andare avanti il campionato.

I club temono la resa” – si legge -, “una preoccupazione che va di pari passo con l’emergenza, sempre più stringente, per il coronavirus. L’incertezza sui tempi della ripresa agonistica scatena l’ansia. In via Rosellini temono che la stagione possa essere già finita. Il pessimismo dilaga. Se lo sono detti i protagonisti del pallone nell’assemblea informale di ieri. Gli scenari sono cupi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.