Serie A, quando si riparte? Piano A e B al vaglio in Lega. Gli scenari
Connettiti con noi

News

Serie A, quando si riparte? Piano A e B al vaglio in Lega. Gli scenari

Pubblicato

su

Serie A, quando si riparte? Piano A e B al vaglio in Lega. Gli scenari sul campionato dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’UEFA potrebbe agevolare la chiusura dei campionati, optando per la cancellazione delle finestre dedicate alle Nazionali e tagliando alcune partite di Champions League ed Europa League.

A questo punto, resta da capire quando potrebbe riprendere la Serie A. Il piano A prevede la ripresa il 2-3 maggio, con le giornate concentrate maggiormente in quel mese. Se così non fosse, la ripresa il 9-10 o 16-17 maggio allungherebbe di tanto la chiusura della stagione, sforando anche il limite del 30 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.