Serie A, la resa di Allegri e la sicurezza di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Serie A, la resa di Allegri e la sicurezza di Inzaghi

Pubblicato

su

Il sabato della Serie A segna l’ennesima battuta a vuoto della Juventus e conferma l’ottimo stato di salute dell’Inter

(di Sandro Dall’Agnol) – Non è senza dubbio la Serie A che i tifosi della Juventus si aspettavano. E probabilmente nemmeno il ritorno all’azione che Max Allegri sperava di vivere dopo la lunga pausa di riflessione lontano dai campi.

Eppure c’è da guardare in faccia una realtà scomoda, costituita di 21 punti e 18 gol realizzati in 14 partite. Con un ottavo posto che allo stato attuale significherebbe fallire qualsiasi obiettivo di qualificazione continentale.

E il tecnico livornese lo ha fatto davanti ai microfoni al termine dell’ennesima prestazione scialba di questo travagliato inizio stagione: «Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo: se siamo qui, momentaneamente valiamo questo. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.