Serie A pronta a ripartire: oggi il confronto con Spadafora, nodo protocollo
Connettiti con noi

News

Serie A pronta a ripartire: oggi il confronto con Spadafora, nodo protocollo

Pubblicato

su

Serie A pronta a ripartire: oggi il confronto con Spadafora. La Lega Serie A compatta, ma ci sono criticità sul protocollo

La Lega Serie A arriva compatta oggi al confronto con il Governo fissato per le 12 in conference call. 20 squadre su 20 vogliono tornare a giocare nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e sicurezza. Il Ministro Spadafora, che oggi ha convocato tutte le componenti del movimento per un punto della situazione, probabilmente sceglierà di prendere altro tempo prima di dettare una linea ufficiale e definitiva.

Oggi sarà chiarito se il protocollo per la ripresa degli allenamenti sarà valido o dovrà essere rivisto. Dal canto loro, i club, lo hanno già ritenuto inapplicabile non solo perchè non tiene conto delle strutture a disposizione di ogni club ma anche perchè c’è il grande nodo legato alla responsabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.