Serie A, ripresa o stop: i possibili danni economici del campionato italiano
Connettiti con noi

News

Serie A, ripresa o stop: i possibili danni economici del campionato italiano

Pubblicato

su

La Serie A potrebbe riprendere, ma non ci sono ancora certezze: in ogni caso, la Lega avrebbe gravi perdite. Ecco a quando ammonterebbero

Ancora non c’è nulla di certo sul futuro della Serie A. Le varie parti stanno lavorando per una possibile ripartenza, ma mentre Lega e Figc spingono per cercare in ogni modo di tornare a giocare, il Governo è più cauto e sta ragionando sulla possibile ripresa.

Le conseguenze economiche, in caso di stop ma anche in caso di ripartenza, saranno ingenti. Se si tornasse a giocare a porte chiuse, la perdita sarebbe di 300 milioni di euro. Se invece il campionato si dovesse fermare, il danno economico sarebbe tra i 700 e gli 800 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.