Serie A, quando la ripresa? Mercoledì e giovedì giornate cruciali. Le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, quando la ripresa? Mercoledì e giovedì giornate cruciali. Le ultime

Pubblicato

su

Serie A, quando la ripresa? Mercoledì e giovedì giornate cruciali. Le ultime notizie sulla situazione nel nostro campionato

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, mercoledì si svolgerà una riunione della commissione medica della Figc, integrata da medici e scienziati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Il discorso all’ordine del giorno sarà quello di definire il protocollo da attuare per la ripresa degli allenamenti.

Il 4 maggio, si legge, potrebbe essere la data giusta per tornare ad allenarsi. I risultati della riunione di mercoledì saranno poi analizzati da tutte le componenti federali nella riunione convocata per giovedì. In settimana, poi, la Lega di Serie A farà il punto sulla possibile ripartenza del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.