Serie A senza Juve, Inter e Milan? Spunta una nuova clamorosa ipotesi
Connettiti con noi

News

Serie A senza Juve, Inter e Milan? Spunta una nuova clamorosa ipotesi

Pubblicato

su

Serie A senza Juve, Inter e Milan? Ecco come sarebbe organizzato il campionato italiano senza le tre big della Superleague

La Gazzetta dello Sport ha disegnato un ipotetico scenario nel caso in cui Juve, Inter e Milan dovessero essere estromesse dalla Serie A dopo l’ingresso in Superleague. Un’ipotesi nel campionato italiano sarebbe il blocco delle tre retrocessioni e la promozione di tre dalla B.

In un format a 18 squadre, detto che dar corso al salto di categoria dai cadetti sarebbe obbligatorio, le retrocessioni potrebbero essere solo due. La questione è delicata e avrebbe risvolti anche legati a sponsor e diritti tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.