Serie A, stop per due settimane? Draghi chiama Gravina. Le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, stop per due settimane? Draghi chiama Gravina. Le ultime

Pubblicato

su

Serie A: spunta l’ipotesi di uno stop di due settimane per rallentare i contagi anche nel calcio. I dettagli

La situazione Covid allarma anche la Serie A che dopo il caos di ieri ha già approvato un nuovo protocollo. Tra le ipotesi al vaglio della Lega e dei club c’è anche la possibile sospensione del campionato per due settimane. Nelle ultime ore il presidente della FIGC Gravina ha parlato telefonicamente con il Premier Draghi per fare il punto della situazione.

Per ora l’orientamento dei club, Juventus compresa, è quello di non fermarsi e di andare avanti, con la consapevolezza però che tutti gli scenari sono aperti e legati all’andamento della pandemia nel nostro paese. Non sono insomma da escludere le porte chiuse nel giro di 2-3 settimane. A riportarlo è gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.