Serie A, stop anche agli allenamenti: la posizione della Juve verso il Lione
Connettiti con noi

News

Serie A, stop anche agli allenamenti: la posizione della Juve in vista del Lione

Pubblicato

su

Serie A, stop anche agli allenamenti per alcune squadre dopo la sospensione del campionato: la posizione della Juve in vista del Lione

Si ferma la Serie A, sospesa fino al 3 aprile dopo l’emergenza Coronavirus, e si fermano anche gli allenamenti di alcune squadre. Milan, Fiorentina, Bologna, Lazio, Genoa, Spal e Cagliari hanno posticipato la ripresa delle proprie sedute atletiche.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juve continua a lavorare alla Continassa, con una sessione di allenamento in programma questa mattina. Se Maurizio Sarri decidesse di concedere una giornata di riposo, si legge, sarebbe tra sabato e domenica per poi riprendere la routine in vista della sfida di Champions col Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.