Serie A solo al Sud? La Juventus rischia di non giocare più allo Stadium
Connettiti con noi

News

Serie A solo al Sud? La Juventus rischia di non giocare più allo Stadium

Pubblicato

su

Serie A solo al Sud? La Juventus rischia di non giocare più allo Stadium. C’è anche questa ipotesi nel protocollo della FIGC

Questa mattina La Stampa delinea uno scenario – già tirato in ballo ieri dal presidente Gravina – che avrebbe sicuramente del clamoroso. Nel protocollo della FIGC che sarà sottoposto al Governo c’è anche l’ipotesi che in alcuni stadi, ubicati nelle zone più colpite dal Coronavirus, non si giochi più in questa stagione.

Ecco allora che rischiano Bergamo, Brescia, Milano ma anche Torino con Allianz Stadium e Olimpico. Intanto Gazzetta fa sapere come Inter e Milan già si siano dichiarate profondamente contrarie a questo tipo di provvedimento per questioni organizzative e di costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.