Connettiti con noi

News

Serie A, UFFICIALE: introdotto lo spareggio Scudetto! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Serie A, UFFICIALE: introdotto lo spareggio Scudetto! Tutti i dettagli e le novità della FIGC, la nota

È ufficiale un’importante novità approvata oggi dal Consiglio Federale riguardo alla prossima Serie A.

È stato infatti introdotto lo spareggio Scudetto. Di seguito la nota ufficiale della FIGC, con la Juventus di Allegri che punta a tornare al vertice in Italia.

SPAREGGIO SCUDETTO – «Modifiche regolamentari. Il Consiglio Federale, tra le altre, ha approvato le modifiche richieste per rendere definitiva la regola delle cinque sostituzioni (con la sesta aggiuntiva nelle gare che prevedono i tempi supplementari) e per introdurre la gara di spareggio per l’assegnazione dello scudetto (con i tiri di rigore, senza tempi supplementari, in caso di parità nei 90’) nel caso si verificasse la situazione di pari punti in classifica tra due squadre al termine del campionato di Serie A».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.