Serie A all'unanimità: «Vogliamo concludere la stagione»
Connettiti con noi

News

Serie A all’unanimità: «Vogliamo concludere la stagione»

Pubblicato

su

Serie A all’unanimità: «Vogliamo concludere la stagione». È il messaggio ribadito dall’Assemblea di Lega riunita in teleconferenza

La Lega Serie A, all’unanimità, ha ancora una volta ribadito l’intenzione di voler concludere la stagione interrotta dall’emergenza Coronavirus. Una ritrovata unità di intenti dopo che negli ultimi giorni Cellino (Brescia) e Cairo (Torino) si erano discostati dalla linea comune.

Un concetto ribadito quest’oggi dall’Assemblea della Lega di A, riunita in teleconferenza per discutere della questione dei diritti tv e delle rate ancora in riscossione dai broadcaster. Lo riporta l’Ansa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.