Serie C 2023/24: UFFICIALE la data di inizio del nuovo campionato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Serie C 2023/24: UFFICIALE la data di inizio del nuovo campionato

Pubblicato

su

Serie C 2023/24: UFFICIALE la data di inizio del nuovo campionato, ecco quando giocherà la Juventus Next Gen

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Serie C ha reso note le parole del presidente Matteo Marani al termine del Consiglio direttivo. Ecco quando inizierà il campionato per la Juventus Next Gen.

COMUNICATO – «Lunedì 7 agosto saranno pubblicati i calendari della Serie C. Il campionato inizierà il 3 settembre con anticipi e posticipi, mentre il via della Coppa Italia di Serie C sarà fissato dopo l’inizio del campionato. Sono certo che sarà una stagione ancor più bella di quella passata con tanti giovani ed al quale parteciperà la vera Italia con la presenza di club in quasi tutte le regioni seguiti dalla passione dei loro tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.