Serie C, ufficiale l'arrivo alla Robur Siena dell'ex Juve Primavera Dal Canto
Connettiti con noi

News

Serie C, ufficiale la nuova avventura per l’ex Juve Primavera Dal Canto

Pubblicato

su

Serie C: ufficiale la nuova avventura per Alessandro Dal Canto, ex allenatore della Juve Primavera nella stagione 2017/18

Alessandro Dal Canto è il nuovo allenatore della Robur Siena. Conclusa l’esperienza all’Arezzo, la carriera dell’allenatore riparte da un nuovo club di Serie C. Di seguito riportato il comunicato che ufficializza il passaggio dell’ex tecnico della Juve Primavera alla Robur Siena.

«Alessandro Dal Canto è il nuovo allenatore della Robur Siena. Nato a Castelfranco Veneto, il 10 marzo 1975, dopo aver collezionato da giocatore oltre 350 partite in serie A e serie B, ha iniziato la sua carriera da allenatore guidando la primavera del Padova per due stagioni, prima di passare alla panchina della prima squadra a marzo del 2011, esperienza nella quale ha sfiorato la promozione in serie A uscendo sconfitto solamente nella finale playoff dal Novara. Successivamente, dopo un altro campionato con il Padova, ha allenato Vicenza, Venezia, la selezione Under 17 della nazionale italiana, le formazioni primavera di Empoli e Juventus, e nella scorsa stagione l’Arezzo, ottenendo risultati ben oltre le aspettative. Mister Dal Canto ha firmato un contratto biennale con la società bianconera (nella foto con il vice presidente Federico Trani)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.