Serie C, esonerato un ex allenatore della Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Serie C, esonerato un ex allenatore della Juve Primavera

Pubblicato

su

Serie C: al giro di boa si tirano le somme della prima fase della stagione. A farne le spese è un ex allenatore della Juve Primavera

Giovanni Bucaro non è più l’allenatore della Sicula Leonzio. A comunicarlo è la stessa società tramite il proprio sito ufficiale. L’ex allenatore della Juve Primavera, viene sostituito da Vito Grieco.

«La Sicula Leonzio comunica di aver sollevato Giovanni Bucaro dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra e l’allenatore in seconda Carlo Ricchetti. La guida tecnica della prima squadra viene nuovamente affidata a Vito Grieco, con l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio. Domani il primo allenamento settimanale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.