Ghirelli: «La Fiorentina pensa alla seconda squadra. La Juve...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «La Fiorentina pensa alla seconda squadra, ma al momento la Juve…»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rivelato che la Fiorentina starebbe pensando alla seconda squadra come la Juve

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato dal Mandela Forum in occasione degli eventi per il 30esimo anniversario della liberazione di Nelson Mandela. Il numero uno della Serie C ha rivelato che la Fiorentina starebbe pensando alla seconda squadra.

SECONDA SQUADRA«Credo che la nuova proprietà della Fiorentina stia pensando a fare la seconda squadra anche se per il momento l’ha fatta solo la Juventus. Noi i giovani li mettiamo in campo comunque, abbiamo fatto un regolamento nuovo, per noi è una scelta irreversibile quella dei giovani. Se la Serie A vuole fare questa esperienza la faccia altrimenti la faremo con i nostri».

COMMISSO«Joe Barone è venuto in Lega appena insediato e mi aveva detto, e poi confermato nelle settimane successive, che la Fiorentina sta pensando seriamente a fare la seconda squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.