Serie C in chiaro: firmato un accordo fino al 3 aprile. La novità
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C in chiaro: firmato un accordo fino al 3 aprile. La novità

Pubblicato

su

Serie C in chiaro: firmato un accordo fino al 3 aprile. La novità legata alle partite di Lega Pro delle prossime settimane

Una novità importante legata alle partite di Serie C da qui al 3 aprile. Come riportato dall’ANSA, è stato firmato un accordo per la trasmissione delle gare in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports.

La firma è arrivata quest’oggi dopo l’intesa tra la piattaforma e il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. L’iniziativa prevede la possibilità di assistere gratuitamente in diretta streaming alle partite delle 60 squadre di Serie C, con la RAI, che trasmette il posticipo del lunedì sera, che ha dato disponibilità all’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.