Altre seconde squadre in C dopo la Juventus Next Gen? Marani...
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Serie C, altre seconde squadre dopo la Juventus Next Gen? L’annuncio di Marani

Pubblicato

su

Dopo la Juventus Next Gen altre seconde squadre dei club di Serie A in Serie C? Parla il presidente della Lega Pro Marani

Matteo Marani, nella sua intervista a TMW, ha parlato della possibilità di introdurre altre seconde squadre in Serie C dopo la Juventus Next Gen.

LE PAROLE – «Le Seconde Squadre sono un argomento importante, leggo dichiarazioni di club di A interessati, ma dobbiamo ancora capire i passaggi, come avviene l’inserimento di queste seconde squadre in un campionato che ha le sue regole e il suo format: domani ci sarà il Consiglio Federale, ne capiremo di più. Anche perché non so quanti club siano davvero interessati, comunque le società di A fanno riferimento al Presidente Casini, ma noi conosciamo i criteri di ripescaggio e dell’eventuale inserimento di quei club: un quadro generale di regolamento c’è, una strada tracciata, anche grazie al mio predecessore, c’è. Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.