Serie C: Juventus U23 al palo, pronto un nuovo rinvio del campionato

© foto www.imagephotoagency.it

Non ci sono le condizioni per delineare il nuovo campionato di Serie C, che vedrà per la prima volta la partecipazione della Juventus U23

Potrebbe slittare ancora l’inizio del campionato di Serie C, che vedrà per la prossima volta la partecipazione della Juventus U23. Ci sono troppe situazioni in bilico, e soprattutto in attesa di definizione tra ricorsi e mancati ripescaggi in serie cadetta, per presentare i calendari e dare il via al campionato nel week end di 1 e 2 settembre. Così mercoledi 22 agosto alle ore 18, presso l’Open Colonna e l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni a Roma, potrebbe tenersi comunque un’assemblea straordinaria tenuta dal presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, ma non la prevista cerimonia di presentazione dei calendari.

La Juventus U23 con ogni probabilità sarà inserita nel girone A del prossimo campionato di Serie C: la formazione di mister Mauro Zironelli giocherà le partite casalinghe allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria e sarà l’unica seconda squadra di questa stagione.

Articolo precedente
Biglietti Juventus U23-Cuneo: come e dove acquistare i tagliandi
Prossimo articolo
zironelliCuneo: chi è la prossima avversaria della Juventus U23