Serie C, oggi il Consiglio Direttivo: ecco cosa emerge
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C, oggi il Consiglio Direttivo: ecco cosa emerge

Pubblicato

su

Si è tenuto oggi il Consiglio Direttivo della Serie C. Ecco cosa emerge dalla riunione che si è tenuta con Gravina

Oggi si è tenuto un nuovo Consiglio Direttivo di Serie C, per parlare della strategia per la ripresa da presentare al Consiglio Federale. Nella riunione era presente anche Gabriele Gravina.

Come spiega Gianluca Di Marzio, sono state prese varie decisioni: saranno promosse le prime tre dei gironi, Monza, Vicenza e Reggina, e i playoff saranno su base volontaria. Ci sarà inoltre la retrocessione diretta delle ultime classificate.

Si potrebbe inoltre cominciare con la finale di Coppa Italia tra Juventus Under 23 e Ternana: tra l’altro, dalla vincente di questa competizione, dipenderebbero i piazzamenti dei playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.