Serie C, riforma dei campionati? La Figc: «Lavori interrotti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C, riforma dei campionati? La Figc: «Lavori interrotti»

Pubblicato

su

La Figc ha emanato un comunicato in merito ad una possibile riforma della Serie C: ecco qual è lo scenario attuale

Negli ultimi giorni è circolata l’ipotesi di una riforma della Serie C. A spiega la situazione è stata la Figc, attraverso un comunicato ufficiale.

«Con riferimento all’ipotesi di riforma dei campionati, in particolare sulla Serie C, circolata nelle ultime ore su alcuni organi di informazione e sui social media, la FIGC precisa che nel tavolo di confronto istituito dal presidente Gabriele Gravina con tutte le componenti federali lo scorso gennaio, sono stati discussi diversi scenari, ma i lavori si sono interrotti a causa dell’emergenza da Covid-19. Non appena possibile, è volontà della Federazione riprendere a discutere alcune proposte di riforma nel rispetto delle norme statutarie».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.