Serie C, Cuneo-Entella: l'arbitro si dimentica di espellere. Va ripetuta
Connettiti con noi

Juventus U23

Serie C, Cuneo-Entella: l’arbitro si dimentica di espellere un giocatore. Va ripetuta

Pubblicato

su

Cuneo-Entella, gara del girone A di Serie C, lo stesso della Juventus U23, sarà ripetuta per un doppio giallo non trasformato in rosso

Ha del clamoroso l’episodio successo in Cuneo-Virtus Entella, che porterà all’inevitabile ripetizione del match. Simone Paolini, centrocampista del Cuneo, è stato ammonito al minuto 61‘ e al minuto 91′, senza mai vedersi sventolare il cartellino rosso. L’errore del direttore di gara avrebbe potuto comportare il ricorso dei liguri, ma nel post-gara il signor Daniele Perenzoni di Roveret ha segnalato la sua imprecisione nel referto, evitando il peggio per il Cuneo. La gara verrà ripetuta probabilmente nel 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.