Serie D, ecco le promosse in Lega Pro: 7 gli ex bianconeri protagonisti
Connettiti con noi

News

Serie D, ecco le promosse in Lega Pro: 7 gli ex bianconeri protagonisti

Pubblicato

su

La Serie D ha proposto le squadre che verranno promosse in Lega Pro: sono sette gli ex bianconeri protagonisti

La Serie D si è conclusa definitivamente dopo il Consiglio Federale del 20 maggio. La Lega Nazionale Dilettanti, riunita in assemblea, ha votato unanimamente le proposte relative ai verdetti scaturiti dalla fine anticipata dei campionati. In Lega Pro, infatti, dovrebbero essere promosse nove squadre: Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo.

Nelle squadre in procinto di salire in Lega Pro, sono diversi i giocatori ex Juve. Si parte da Cristian Pasquato, unico ad aver assaggiato la prima squadra nel 2008 ed un passato nella primavera bianconera. Ora festeggia la promozione con il Campodarsego. Nelle fila del Grosetto troviamo Davide Barosi e Andrea Ciolli, cresciuti nelle giovanili della Juve. Il Mantova nelle sue fila ha Giuseppe D’Iglio, passato dal vivaio bianconero. Flavio Lonoce, ex vivaio Juve, difende la porta della Turris, mentre nel Palermo spiccano le presenze di Roberto Crivello e Luca Ficarrotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.