Serie A femminile, il Brescia non molla: aggancio in vetta alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A femminile, il Brescia non molla: aggancio in vetta alla Juventus Women

Pubblicato

su

Serie A femminile, vince ancora il Brescia di Piovani che batte uno 1-0 la Fiorentina e aggancia momentaneamente in testa la Juventus Women

Non ne vuole sapere di alzare bandiera bianca il Brescia di Giampiero Piovani. Le lombarde vincono il difficilissimo match interno con la Fiorentina (decisivo il gol al 33′ st di Giacinti), caratterizzato da un campo pesantissimo e da condizioni meteo avverse, e si issano al comando con la Juventus Women a quota 42 punti.

Tutto questo fino a questa sera, ore 20, quando le ragazze di Rita Guarino avranno di nuovo la possibilità di allungare in casa del Verona. Qui su Juventus News 24 seguiremo la partita in diretta live con tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.