Sersanti a JTV: «Mi dispiace da morire, trasformiamo la rabbia e puntiamo i playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sersanti a JTV: «Mi dispiace da morire, trasformiamo la rabbia e puntiamo i playoff»

Pubblicato

su

Sersanti a JTV: «Mi dispiace da morire, trasformiamo la rabbia e puntiamo i playoff». Le parole del centrocampista bianconero

Alessandro Sersanti, centrocampista della Juventus Next Gen ha parlato a JTV dopo la sconfitta contro il Vicenza.

Le sue parole: «C’è tanta amarezza, abbiamo giocato una partita bellissima soprattutto nel primo tempo col gol e un grande approccio. Potevamo fare anche il secondo ma sfortunatamente abbiamo preso il pareggio nel secondo tempo. Abbiamo continuato a giocare e trovato il nuovo vantaggio, poi bisogna fare i complimenti a loro che sono una squadra forte e han trovato grandi gol. Le finali sono così, si possono vincere e si possono perdere: oggi è andata male. Playoff? Mancano due partite, trasformiamo la rabbia di questa gara per raggiungerli e classificarci nel modo migliore possibile. Poi andiamo a fare un grande playoff per giocare partite bellissime come l’anno scorso. Perdere fa sempre imparare, soprattutto una finale del genere con questa maglia. Io sono juventino, mi dispiace da morire, ma torniamo a casa e rimbocchiamo le maniche perché c’è una stagione tutta da decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.