Sersanti: «La Juve va onorata sempre, non è per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sersanti: «La Juve va onorata sempre, non è per tutti»

Pubblicato

su

Sersanti: «La Juve va onorata sempre, non è per tutti». Le parole del giocatore nella terza puntata di We The Next Gen

Sersanti è il protagonista della terza puntata di We The Next Gen, serie su Tik Tok dedicata alla Juventus Next Gen. Queste le parole del giocatore.

MOMENTO CRUCIALE – «Siamo una squadra giovane, la stagione è sicuramente positiva. Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia e adesso siamo nel periodo più cruciale, sono le ultime partite e dobbiamo qualificarci ai playoff e raggiungere la miglior posizione possibile».

IL GRUPPO – «Il gruppo è molto unito, siamo ragazzi tutti giovani e in campo si vede. Dopo cena c’è chi si riposa, chi legge un libro e chi gioca alla playstation. Dopo essere stato con i miei compagni torno in camera».

LIPARI – «Da quest’anno facciamo sempre le trasferte insieme a Mirko (Lipari ndr). Chi è il più ordinato? Forse lui. Chi passa più tempo in bagno? Lui. Io a volte mi addormento col telefono acceso»

L’ARRIVO ALLA JUVE – «Sono alla Juve da due anni, sono arrivato dal Grosseto. Il mio procuratore mi aveva accennato la possibilità di un’apertura al trasferimento qua. Per me non ci sono stati dubbi. Appena mi è stato proposto ho accettato subito».

ONORARE LA MAGLIA – «Indossare la maglia della Juve è un’emozione incredibile e soprattutto una grande responsabilità. Non tutti se lo possono permettere, capita a pochi e quindi devi sempre onorare la maglia».

PAREGGIO COL MANTOVA – «La partita di Mantova sapevamo che era una partita difficile perchè loro si giocano la salvezza e quindi avrebbero dato tutto. Ci dispiace per il pareggio però ci sta. E’ comunque un punto che muove la classifica e ce lo prendiamo».

Nella prossima puntata il protagonista sarà Barbieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.