Serturini spiega:«Gol alle Juventus Women?Ecco perché ho esultato così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serturini racconta: «Gol alla Juventus Women? Ecco perché ho esultato così»

Pubblicato

su

Anna Serturini ha parlato del gol segnato in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus Women, in vista della finale

Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club, Anna Serturini ha raccontato la vittoria della sua Roma in Coppa Italia contro la Juventus Women. Ecco il suo racconto dei due match.

JUVENTUS – «Quando ho saputo che avremmo dovuto affrontare la Juventus ho capito che dovevamo fare impresa contro la squadra più forte del campionato. Ci siamo guardate tutte in faccia e abbiamo capito che dovevamo farcela, ora tocca alla finale e daremo tutto per vincere».

GOL – «La patita di andata era Roma Juve e mi vengono brividi a pensarci: avrei solo sognato una partita così, poi il gol è stata la ciliegina sulla torta. L’importante era iniziare così ed è stato un grande passo per andare a Torino a fare qualcosa incredibile. Quando ho visto che la palla è entrata in rete sono esplosa di gioia. Sono andata a festeggiare in tribuna con il capitano che non poteva giocare, ma ci ha sostenuto per 90 minuti. Per questo le ho dedicato quella rete».

GOL TOMA – «Non ho visto il gol di Toma, perché quando Giuliani ha parato ho detto: “Non ci credo ha parato pure questa”, poi in realtà la palla è entrata e tutte mi hanno preso in giro perché dalla delusione mi sono alzata a festeggiare. È stato bello vincere, mi sono passati tutti questi anni davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.