Sesia: «La Juve ha giocatori di talento, giocare alla pari è una vittoria»
Connettiti con noi

Primavera

Sesia: «La Juve ha giocatori di talento, giocare alla pari è una vittoria»

Pubblicato

su

Marco Sesia, allenatore del Torino Primavera, analizza ill pareggio contro la Juventus: ecco le sue parole relative alla gara

(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – L’allenatore del Torino Primavera, Marco Sesia, analizza il pareggio contro i pari età della Juventus. Ecco le sue parole.

SESIA – «Abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alla Juventus, anche se gli abbiamo lasciato volutamente il possesso palla, ma se non hai attenzione loro entrano dentro, soprattutto con giocatori come Fagioli. E’ una squadra che conosco benissimo, con grandi talenti e giocatori di qualità. Dovevamo interpretare bene la gara, perchè lasciano 15-20 minuti nei due tempi e lì devi approfittarne. Devi togliere le linee di passaggio. Alla Juve ci sono già giocatori che hanno esordito in Serie A, oggi hanno giocato alla pari con i miei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.