Connettiti con noi

Hanno Detto

Sesia lancia il Torino: «Metterà in difficoltà la Juve nel derby»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Torino Primavera, Marco Sesia, ha parlato del derby della Mole di domani pomeriggio tra la squadra granata e la Juve

Marco Sesia, allenatore del Casale ed ex tecnico della Primavera del Torino, parlando a Calcionews24.com si è soffermato sul derby della Mole di domani pomeriggio tra i granata e la Juventus.

«Sgambetto alla Juve? Mi auguro che questo possa accadere. Da un po’ di tempo non vinciamo il derby, l’ultimo 2-1 con i gol di Quagliarella e Darmian con Ventura in panchina: se me lo ricordo bene è perché è un po’ lontano… Me lo auguro però, sarei contento da tifoso e i tifosi del Torino questa soddisfazione se la meritanoIo credo che Juric abbia cambiato la dimensione del Torino, andando a stimolare situazioni differenti che all’inizio hanno faticato un pochino a entrare nella testa, poi con l’aiuto del mercato e con la ritrovata condizione fisica adesso il Toro sta facendo bene. E’ una squadra che corre e pressa per 90 minuti, fa giocare male gli altri e secondo me metterà in difficoltà anche la Juve».