Setien: «In caso di stop definitivo giusto assegnare il titolo al Barça»
Connettiti con noi

News

Setien: «In caso di stop definitivo giusto assegnare il titolo al Barça»

Pubblicato

su

Quique Setièn dice la sua sull’assegnazione del titolo se i campionati non dovessero concludersi: ecco le parole del tecnico del Barça

Quiue Setièn, tecnico del Barcellona, ha parlato al programma radiofonico Larguero. Ecco le sue parole relative all’assegnazione del titolo, in caso di mancata ripartenza.

SETIEN – «Se non si torna a giocare la cosa più logica e assegnare il titolo al Barça ma non vogliamo essere campioni così e non festeggerei la vittoria della Liga. Mi piacerebbe tornare in campo, ma stiamo vivendo una situazione grave e se si riprenderà dovremo farlo nella massima sicurezza. Vogliamo giocare tutti, sarebbe triste farlo senza tifosi, ma credo sia necessario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.