Setien e quel retroscena su Messi: «C'è un lato complicato da gestire»
Connettiti con noi

News

Setien e quel retroscena su Messi: «C’è un lato complicato da gestire»

Pubblicato

su

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha parlato di Lionel Messi in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Quique Setien, ex allenatore del Barcellona, ha rilasciato un’intervista a El Pais, parlando così di Lionel Messi. Queste le sue dichiarazioni.

«È il migliore di sempre. Ci sono stati altri grandi calciatori, ma la continuità che ha avuto lui nel corso degli anni non ce l’ha avuta nessuno, neanche Pelè. Un giorno gli ho detto che erano 15 anni che aspettavo di affrontare il Barcellona per vederlo. C’è un altro lato, che non è quello del calciatore, che è più complicato da gestire. Molto più complicato. Un qualcosa che si vede in molti atleti, come dimostra il documentario di Michael Jordan. Vedi cose che non ti aspettavi…. È molto riservato, ma ti fa capire quello che vuole. Non parla molto, ma con lo sguardo ti dice tutto. La verità è che ci sono calciatori complicati da gestire e Leo è uno di quelli. È il migliore di sempre e chi sono io per cambiarlo?».

LEGGI ANCHE: Danilo da record in questo avvio: nessuno come lui alla Juventus. Il dato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.