La settimana di Cristiano Ronaldo: alla Juve in due mosse - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La settimana di Cristiano Ronaldo: alla Juve in due mosse

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo alla Juventus: siamo entrati nella settimana decisiva. Il fenomeno portoghese potrebbe presto diventare bianconero, in due mosse

Una settimana da Cristiano Ronaldo alla Juventus: è quella che sognano tutti i tifosi bianconeri. Si entra ufficialmente nel vivo della trattativa che, se tutto va come deve andare, alla fine porterà CR7 a Torino. Secondo Tuttosport sono due le tappe fondamentali dalle quali passerà la chiusura dell’affare: il nuovo incontro tra l’agente Jorge Mendes e i vertici dirigenziali del Real Madrid (previsto oggi nella capitale spagnola) e la riunione della giunta dei Blancos (in programma martedì) in cui Florentino Perez dovrà necessariamente uscire allo scoperto.

Inutile ricordare come alla Continassa trapeli grande ottimismo, derivante dal famoso gentlemen’s agreement che permetterebbe al portoghese di liberarsi pro Juve alla “contenuta” cifra di 100 milioni di euro. Margini per ricucire lo strappo non ce ne sono, c’è invece la grande voglia di Cristiano di sposare il progetto bianconero, per la conquista della Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.