Settori Juventus Stadium: costi biglietti, guida per scegliere il posto migliore
Connettiti con noi

News

Settori Juventus Stadium: costi biglietti e guida per scegliere il posto migliore

Pubblicato

su

Dai settori Juventus Stadium al costo dei biglietti per vivere una giornata all’Allianz in compagnia della Vecchia Signora

Sei pronto per vivere una giornata da sogno all’Allianz Stadium in compagnia della Vecchia Signora? Ecco una piccola guida tra i settori dello Juventus Stadium al fine di scegliere il posto migliore per i propri gusti.

TRIBUNA EST CENTRALE – Trovare un biglietto in questo settore, spendendo tra le 90 alle 140 euro (secondo anello) e fino a 180 euro (primo anello), significa poter godere dello spettacolo da una posizione perfetta, equidistante da ogni lato. Vale certamente il costo del biglietto.

TRIBUNA FAMILY – Dal settore dedicato alle famiglie la visuale è ottima, in quanto si trova nel primo anello tra la tribuna est laterale e la tribuna Sud. Le prime dieci file sono esposte al rischio pioggia, i prezzi vanno tra le 90 e le 140 euro.

TRIBUNA SUD – E’ il settore occupato dalla tifoseria organizzata. Difficile trovare i biglietti, che vanno su una forbice di 30-50 euro.

TRIBUNA OVEST LATERALE – Dal primo anello si riesce a vedere il riscaldamento a pochi metri, in particolare la parte atletica durante pre partita e la fase di riscaldamento dei giocatori pronti a subentrare dalla panchina. I prezzi vanno da 100 a 140 euro, la ricerca di questi biglietti è molto ambita. Nel secondo anello, invece, si riesce a guardare la gara con una buona visuale e con la migliore proporzione qualità prezzo, spendendo qualcosa tra le 50 e le 80 euro.

TRIBUNA OVEST CENTRALE – In questo settore presente nel secondo anello, i prezzi dei biglietti oscillano tra 60 e 110 euro: la visuale è ottimale in ogni ordine di posto.

TRIBUNA NORD – Come dalla tribuna opposta, in questo settore ci si gusta i movimenti della squadra da dietro e i gol nella porta sottostante da una visuale privilegiata. Prezzi che oscillano tra 50 e 30 euro. E’ consigliabile non prendere il biglietto nelle prime due file, in quanto i vetri di protezione ostruiscono leggermente la visuale.

TRIBUNA EST LATERALE – E’ il settore più vicino al settore ospiti, e questo può diventare un fattore negativo in base alle partite. Nel primo anello i prezzi vanno da 90 a 140 euro, nel secondo anello dalle 50 alle 80 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.